Sanificazione e Disinfezione per ambienti

Disinfezioni e Sanificazioni con Ozono e Nebulizzaione ULV

Disinfetta virus, muffe e batteri

DISINFEZIONI: Laborad effettua disinfezioni con prodotti specifici e Presidi Medico Chirurgici (PMC) previsti dal Ministero della Salute ed è inoltre in grado di effettuare trattamenti con la moderna tecnologia dell’Ozonizzazione al Plasma di Ossigeno.
L’utilizzo di gas ossidanti come l’Ozono, il Cloro o i Perossidi uccide in pochi minuti Virus, Batteri e Muffe nell’aria e su tutte le superfici e gli oggetti non altrimenti raggiungibili dai normali prodotti disinfettati liquidi.

 

 

Sanificazione per Coronavirus e COVID-19

Combatti il coronavirus con Laborad

SANIFICAZIONI: La Sanificazione è un intervento mirato ad eliminare i microrganismi (come i Coronavirus, responsabili del COVID-19) ed i contaminanti che le comuni pulizie non riescono a rimuovere  rendendo “sano” un ambiente di vita e di lavoro.  La recente pandemia rende necessario sanificare ogni ambiente dove abbia soggiornato un individuo positivo o chi abbia avuto un contatto stretto con un malato. Purtroppo, l’esistenza di numerosi malati COVID asitomatici ha reso opportuno ovuinque eseguire sanificazioni costanti e periodiche fino al termine dell’emergenza.

 

 

 

Ozono e Nebulizzazione di Presidi Medici contro il COVID-19

Ozono e Nebulizzazione di Presidi Medici

CORONAVIRUS: L’emergenza COVID-19 ha cambiato la vita di tutti noi rendendo la disinfezione dell’aria e degli ambienti di fondamentale importanza. Recenti pubblicazioni scientifiche dimostrano che il virus SARS-COV-2 è in grado di resistere fino a 9 giorni su molte superfici mantenendo la capacità di infettare. Sono pertanto necessarie disinfezioni frequenti sicure, rapide ed efficaci contro i virus. Toccare superfici contaminate e poi portarsi le mani al viso può costare un’infezione: proteggiti con i servizi di sanificazione di Laborad la cui efficacia è garantita da test microbiologici.

 

NEBULIZZAZIONI DI PRESIDI MEDICO CHIRURGICI

Nebulizzazione con Presidi Medico Chirurgici (PMC)

Nebulizzazione con Presidi Medici

La nebulizzazione di Presidi Medico Chirurgici (PMC) rimane una scelta di elezione per le disinfezioni e per la lotta contro il COVID-19. L’uso di presidi a base di Cloro o Perossido di Idrogeno è raccomandato dalle più recenti linee guida del Ministero della Salute per combattere il COVID-19 ed i Coronavirus. Laborad, grazie ai suoi nebulizzatori portatili ULV (Ultra Low Volume) riesce a nebulizzare questi presidi sanificanti negli ambienti in goccioline sottilissime (pochi micron) saturando in pochi minuti gli ambienti con miliardi di goccioline disinfettanti che agiscono sia sull’aria che sulle superfici su cui si posano.
I preposti alla sanificazione della Laborad, grazie alla loro esperienza, sapranno consigliare i clienti sul prodotto e sulla tecnica più idonea in base alla tipologia di attività svolta, alle apparecchiature presenti, ai prodotti contenuti ecc.
La scelta di un prodotto o di una tecnica sbagliata possono infatti compromettere gravemente l’efficacia della disinfezione o anche danneggiare le apparecchiature, gli arredi presenti.
Laborad predilige inoltre prodotti ecosostenibili ed a basso impatto ambientale, affinché l’ambiente non debba pagare il prezzo della nostra sicurezza.

Coronavirus e COVID-19

Eliminazione COVID e Coronavirus

Sanificazione Coronavirus

Secondo un recente studio pubblicato sul “The New England Journal of Medicine” il virus SARS-COV2 resiste anche 7 giorni su alcune superfici ed oggetti di uso comune, come apparecchiature elettroniche ed addirittura fino a 9 giorni secondo un altro studio pubblicato sul “Journal of Hospital Infection“.

La Laborad Srl, opera da anni nell’ambito della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed è una società autorizzata secondo il D.M. 274/1997 per Pulizie, Disinfezioni, Sanificazioni, Derattizzazioni e Disinfestazioni.

La società, grazie al proprio team di chimici, biologi ed ingegneri ed al proprio laboratorio interno dotato delle più avanzate strumentazioni disponibili, è in grado di identificare e risolvere problemi per la sicurezza e la salute di lavoratori, cittadini e dell’ambiente. In questo momento difficile di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, la Laborad srl vuole essere di aiuto sia alle aziende che ai cittadini nella lotta al Coronavirus, fornendo servizi specializzati di disinfezione e sanificazione. Il DCPM 11 marzo 2020 e il D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. sanciscono che il datore di lavoro deve adottate misure necessarie a tutelare la salute dei lavoratori.

Il Decreto Covid Ter “Cura Italia” ha previsto incentivi per la sanificazione degli ambienti di lavoro e il riconoscimento, per il 2020, di un credito d’imposta pari al 50% delle spese di sanificazione di ambienti e strumenti di lavoro (fino a un massimo di Euro 20.000).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Tel. 06-95599588 – Fax 06-83391017
Skype: laborad.srl
WhatsApp: 366-4872525